Dopo due anni di pausa forzata dovuta alla pandemia, la Festa delle Fragole ha fatto il suo ritorno attirando centinaia di visitatori. Per Prosegur, sponsor dell’evento, è stata l’occasione per garantire la sicurezza durante l’intera durata dell’evento proponendo i suoi servizi.

La Festa delle Fragole a Camorino ha trovato la sua origine a metà degli anni ’50 dove i vigneti camorinesi erano prevalentemente coltivati a fragole. Oggi la manifestazione viene riproposta rispondendo all’esigenze dei tempi moderni. Nella location storica dell’evento è stato installato un capannone dove si sono svolte esibizioni dal vivo di gruppi locali e diversi dj. È qui che Prosegur, in stretta collaborazione con gli organizzatori e i volontari, hanno garantito che l’evento si svolgesse in modo sicuro e pacifico.

Nelle quattro serate che si sono susseguite, Prosegur ha proposto i suoi agenti altamente formati e coordinati da un capo impiego per sorvegliare le entrate, controllare gli accessi e sorvegliare le aree interessate alla festa.

Affidarsi a Prosegur SA per la sicurezza durante il vostro evento significa prevenire situazioni potenzialmente pericolose che potrebbero compromettere la buona riuscita del vostro evento.